L’asd Brutium Cosenza comunica di aver riconfermato per la stagione 2018-2019 gli esterni Alessandro Fiumara e Vincenzo Attanasio, l’attaccante Simone D’Angelo e il centrocampista Carmelo Martucci.
La società inoltre comunica di aver vinto il bando per la gestione del campo sportivo Boschelli di Castiglione Cosentino ed è già a lavoro con i tecnici comunali per programmare i lavori di ristrutturazione dello stadio.

Il nuovo stadio popolare dell’area urbana cosentina sarà un punto di riferimento per tutta la provincia e dall’anno prossimo oltre alla prima squadra e alla juniores saranno allestite anche le squadre degli allievi e dei giovanissimi con iscrizioni completamente gratuite per contrastare le speculazioni sui giovani atleti.

I lavori dello stadio inizieranno a fine settembre 2018 e saranno completati entro marzo 2019.

Nel frattempo la prima squadra e la juniores si alleneranno al centro sportivo Pietro Mancini mentre le partite ufficiali saranno giocate sempre al Marca.
Il ritiro estivo della prima squadra inizierà lunedì 06 agosto a Rose. Ringraziamo la società del Rose city per la disponibilità.

UN ALTRO CALCIO E’ POSSIBILE

Stadio “G. Boschelli”

Castiglione Cosentino

I Calciatori riconfermati

Fiumara, Attanasio, D'Angelo, Martucci