Fiumara e Caruso per il Brutium Cosenza

L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver concluso ufficialmente le operazioni per il ritorno di Andrea Fiumara in maglia rossoblù.

Fiumara e Caruso per il Brutium Cosenza

L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver concluso ufficialmente le operazioni per il ritorno di Alessandro Fiumara in maglia rossoblù. L’esterno classe 1993, ha trascorso la prima parte di stagione ad Aprigliano.

Contestualmente, l’Asd Brutium Cosenza comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe 1983 Francesco Caruso proveniente dall’Olympic Acri. Precedentemente ha vestito per tre stagioni la casacca del San Fili.

La società, infine, in vista dell’importante sfida di domenica pomeriggio contro il Cotronei, invita il suo pubblico a sostenere la squadra sugli spalti del Marca. «In questo momento della stagione ‐ ha detto il presidente Canonaco ‐ è fondamentale avvertire l’affetto di quanti finora hanno sostenuto la causa della Brutium Cosenza.

La dirigenza si sta adoperando per garantire un futuro ambizioso al club e aspetta che gli sforzi fatti vengano ricambiati».

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful