Comunicato Ufficiale: Tutti al Marca!

Il Brutium Cosenza chiama i suoi tifosi a raccolta per il match importantissimo nella lotta per la salvezza contro l'Atletico Botricello.

Comunicato Ufficiale: Tutti al Marca!

Il Brutium Cosenza chiama i suoi tifosi a raccolta per il match importantissimo nella lotta per la salvezza contro l’Atletico Botricello.

L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver ingaggiato il portiere dell’Olympic Acri Antonio Ricci, classe 92. L’estremo difensore arriva in rossoblù a titolo definitivo. Ricci vanta presenze anche in campionati più blasonati con la maglia del Milazzo, del Montalto e del San Marco.

La società del presidente Canonaco, inoltre, ha ingaggiato il giovane centrocampista Daniele Credidio, del 1996, proveniente dal Piretto. Credidio arriva a titolo definitivo. I nuovi arrivi sono già a disposizione del tecnico Libero.

Il club degli ultras curva nord Cosenza invita tifosi e appassionati ad affollare gli spalti dello stadio Marca di via Popilia per sostenere i lupacchiotti nella delicata sfida salvezza contro la compagine catanzarese del Botricello (inizio alle 14,30). Si ricorda che come sempre l’ingresso non è a pagamento ma a sottoscrizione volontaria.

Sarà compito di Mattia Longo, di Paola, dirigere il match. Ad aiutarlo nel delicato compito gli assistenti Tommaso Gaetano e Umberto Emanuele, entrambi di Lamezia Terme.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful