Fiumara sposa il progetto della Brutium Cosenza

L’ASD Brutium Cosenza comunica l’acquisito a titolo definitivo, provenienza Amantea, dell'esterno classe 1993 Alessandro Fiumara.

Fiumara sposa il progetto della Brutium Cosenza

L’ASD Brutium Cosenza, dopo l’ingaggio del bomber Perrotta, comunica l’acquisito a titolo definitivo, provenienza Amantea, dell’esterno classe 1993 Alessandro Fiumara (ex Montalto in Eccellenza e Roggiano e Luzzese in Promozione). In vista del prossimo torneo di Promozione la società continua a lavorare sulla composizione della rosa ed ha raggiunto l’accordo anche con l’under Giovanni Arlotta, classe 1996, giovane laterale proveniente dal Marca. Riconfermati poi i veterani della squadra: il capitano Leonardo Ponzio, l’ala Ugo Martire e il centrocampista Fabio Crescibene sono al loro quinto anno in rossoblù. Riconferma anche per il portiere Antonio Gardi, terza stagione alla Brutium Cosenza, e per l’attaccante Rocco Daniele al quinto campionato con il club degli ultras della Curva Nord. Infine stretta di mano con il centrocampista centrale Silvio Spinelli che in passato ha militato col Cosenza e col Campobello in serie D.

La squadra allenata da Francesco Posterino domenica 23 alle 17,30 disputerà una amichevole con lo Scalea sul campo della società tirrenica. Il 27 agosto alle 20, invece, al Marca amichevole con la Oreste Angotti di Torano, compagine di Terza categoria.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful